Informativa di acquisto

Reso / Cambio


Resi 

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. 


Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. 


Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili. 


Articoli aggiuntivi non restituibili: 

- Buoni regalo 

- - Prodotti software scaricabili 

- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona 

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto. 

Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore. 


Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile) 

- Libro con evidenti segni di utilizzo 

- - CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che è stato aperto 

- Qualsiasi articolo non nella sua condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore 

- - Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna 


Rimborsi (se applicabile) 

Una volta ricevuto e controllato il reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. 

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni. 


Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile) 

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario. 

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. 

Quindi, contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. 

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo labottegafuoridizucca@gmail.com


Articoli in saldo (se applicabile) 

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, sfortunatamente, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati. 


Cambi (se applicabile) 

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a labottegafuoridizucca@gmail.com.


Regali 

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo. 


Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o il donatore si è fatto spedire l'ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso. 


Spedizione 

Per restituire il prodotto, inviare un'e-mail a: labottegafuoridizucca@gmail.com.


Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. 


A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare. 


Se stai spedendo un articolo superiore a 75, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.